+41 91 9801184 info@estetica.ch

Per saperne di più

Le regole alimentari da abbinare al massaggio Adamsky

Per avere la certezza del buon funzionamento del massaggio Adamski, è necessario prestare attenzione a delle semplici regole alimentari che vi spiegherò nel dettaglio durante la vostra prima seduta Adamski. E’ fondamentale innanzitutto mantenere divisi i cibi acidi quali frutta, yogurt e determinate verdure, ed i cibi non acidi, quali pasta, patate, carni, formaggi ed uova.

Tieni presente che i cibi acidi ci impiegano mezz’ ora per giungere nell’intestino, mentre quelli non acidi ci impiegano dalle quattro alle sei ore. Mescolare cibi acidi e cibi non acidi significa rallentare complessivamente il processo digestivo, affaticando l’apparato digerente e facendo sì che i cibi giungano all’intestino anche dopo 18 ore.

Il Metodo Adamski prevede una serie di pressioni su cinque punti nella parte alta dell’ intestino, nella zona del duodeno dove si formano maggiormente gli accumuli di tossine. Il trattamento prosegue con un massaggio specifico che interessa anche agli arti inferiori.

 

Per saperne di più, ti consiglio di leggere:

“La rivoluzione alimentare” di Frank-Laporte Adamski, un libro molto interessante che potrai acquistare direttamente presso Estetica Isis sia in italiano che in francese.

Per altre informazioni sul massaggio Adamski non esitare a contattarmi telefonicamente o a scrivermi un email.

shutterstock_6983377-300x221

 

No Comments

Lascia il tuo commento

iscriviti alla nostra newsletter!