+41 91 9801184 info@estetica.ch

Trattamenti viso

Peeling Däinow: regalati una pelle nuova!
images-2 (1)

Per una pelle sempre fresca e perfettamente pulita, la soluzione è il peeling Däinow, un vero e proprio trattamento di bellezza ideale per liberare il corpo da smog e tossine e preparare la pelle ad una tintarella uniforme e perfetta!

Il peeling Däinow consente di eliminare delicatamente gli strati superiori dell’epidermide e le cellule morte lasciando la pelle morbida e pulita.

Cos'è il Peeling velours
  • Si tratta di una miscela selezionata di erbe, sostanze vegetali e succhi di verdura;
  • Le caratterische del Peeling: meccanico abrasiva e cheratolitica;
  • Rimuove delicatamente i due strati superiori di corneo cutaneo senza alcuna irritazione per le cellule viventi;
  • Stimola la circolazione del sangue capillare;
  • Attiva i processi metabolici delle cellule, rigenerando gli strati più profondi dell’epidermide;
  • Regola l’attività ghiandolare: altamente consigliato sia per le pelli alipica (secche) e per le pelli grasse;
  • Può essere utilizzato per qualsiasi pelle ed è l’unico trattamento peeling dove si lavora il contorno occhi senza problemi.
  • Metodo di applicazione speciale ( bisogna aver superato il corso Peeling Däinow)
Le Innovazioni tecnologiche a cui mi affido

Lift Meso Concept

La pelle risulterà levigata e profondamente idratata. Le sostanze attive (acido ialuronico, complessi vitaminici e peptidi) vengono delicatamente impiantati nello strato superficiale della pelle, attraverso gli speciali Meso Moduli. Le sostanze veicolate sono prodotti svizzeri studiati per questo trattamento e per un’efficace veicolazione.

Inoltre le micropunture effettuate durante tutto il trattamento agiscono efficacemente sul microcircolo, stimolandolo. I principi attivi veicolati in profondità agiscono stimolando i fibroblasti e il rinnovamento cellulare, con conseguente produzione di elastina e collagene.

I risultati del trattamento saranno visibili già al termine della prima seduta e si incrementeranno e stabilizzeranno nelle sedute successive del ciclo di trattamento.

Campi di applicazione del Lift Meso Concept
Gli effetti del trattamento sono visibili immediatamente, già dal primo trattamento, specialmente su pelli molto disidratate, spente, stanche e con molte linee sottili. Per ottenere i migliori risultati è consigliato un ciclo di sedute da 30 minuti circa cadauna, con intervallo settimanale. Per mantenere i risultati ottenuti, consigliamo un richiamo ogni 4-6 mesi. A secondo del problema della pelle, possono essere utilizzati 3 diversi prodotti che agiscono sul turgore, sulle rughe, sulla compattezza e sulla qualità della pelle. Con Meso Lift Concept si può intervenire su viso, collo, décolleté e mani. 

meso-revive-adorn (1)produkte_liftmeso_produkte_1_v1 (1)lift-meso-concept

Altri trattamenti
  • Sopracciglia
  • Tintura ciglia
  • Tintura sopracciglia
  • Tintura ciglia e sopracciglia

 

 

Prenota subito il tuo appuntamento!

.

Phone : +41 91 9801184

Email : info@estetica.ch

 

No Comments

Lascia il tuo commento

iscriviti alla nostra newsletter!