Please wait, loading...

 

Tecnologie
Foto-Bio modulazione

Nell’ambito della biostimolazione c’è la foto bio modulazione, una nuova tecnica di biorivitalizzazione dolce che utilizza la terapia fotodinamica attraverso una luce rossa fredda diffusa da dispositivi LED.

La luce LED presenta il vantaggio di trasmettere tutti i benefici della luce senza emanare calore e, quindi, senza danneggiare la pelle ed agisce alterando l’interazione tra acqua e proteine che conferiscono elasticità all’epidermide.

La luce rossa fredda agisce sulle cellule addette alla stimolazione di produzione di collagene ed elastina, senza provocare alcuna infiammazione. In questo modo, la pelle del viso e del decolleté può essere ringiovanita senza subire traumi di alcun tipo.

La foto bio modulazione è una metodica non invasiva, non provoca arrossamenti, non è iniettabile ed è adatta alle pelli sensibili, fragili, con couperose ed alle pelli scure che, con l’azione del calore, hanno tendenza a macchiarsi.

https://www.estetica.ch/wp-content/uploads/2020/04/foto-bio-modellazione.jpg
Me in poche parole..

Ritengo d‘essere una donna solare, affabile, generosa  con tantissimi interessi che mi appassionano

Le mie clienti sanno che si possono fidare ed affidare alle mie cure, alle mie manualità in totale sicurezza, grazie all’esperienza acquisita sul  “ Champ de la beauté “ 

Mi piace fare immersioni ( in attivo: 500 ) il ballo, pilates yoga Nidra, yoga kundalini, la corsa, il nuoto.

Non per ultimo:  mi piace viaggiare perché sono convinta che “apre la mente ed espande gli orizzonti”

Irina Soldati

Chi sono
https://www.estetica.ch/wp-content/uploads/2020/06/irina-estetica.ch_.jpg
Seguimi su Facebook